AREA RISERVATA

Oggi
Ieri
Questa settimana
Questo mese
Totale
26
18
103
581
318795

Il C.T.I. esegue trasporti di prodotti alimentari ed è impegnato a perseguire una politica rivolta al raggiungimento del massimo  grado di soddisfazione e della tutela della salute e sicurezza di tutte le parti interessate (stakeholders), in particolar modo ponendo al centro delle proprie attività i Clienti esterni ed interni:

Nei confronti dei Clienti:

  • Comprendere in modo esaustivo le esigenze del Cliente.
  • Utilizzare la massima cortesia nei rapporti col Cliente, a prescindere dal volume degli affari trattato
  • Perseguire la massima chiarezza e completezza negli accordi con il Cliente e rispettare scrupolosamente i termini contrattuali definiti.
  • Analizzare e risolvere gli eventuali reclami in modo tempestivo ed esaustivo.
  • Tutelare la sicurezza dei Clienti nelle fasi operative di svolgimento del servizio

 Nei confronti dell’organizzazione interna:

  • Erogare i servizi secondo procedure definite e chiare.
  • Utilizzare mezzi operativi tecnicamente idonei e mantenuti in perfetto stato di funzionamento.
  • Garantire la qualità dei servizi erogati, mediante l’esecuzione di appropriati e  sistematici controlli sui lavori eseguiti.
  • Utilizzare personale competente e garantirne il continuo aggiornamento professionale.
  • Motivare e responsabilizzare i collaboratori e il personale alla gestione del SGQ e del SGSSL e al miglioramento continuo.
  • Perseguire il miglioramento continuo dell’organizzazione, attraverso un’efficace gestione delle proprie risorse, umane e tecnologiche.

 Nei confronti dei Fornitori:

  • Instaurare rapporti di collaborazione e di lunga durata con propri fornitori critici, tali da assicurare un elevato livello qualitativo e di sicurezza nei prodotti e nei servizi offerti.

 La mission aziendale è riassunta nel seguente slogan:

le nostre ruote per il benessere di tutti”