AREA RISERVATA

Oggi
Ieri
Questa settimana
Questo mese
Totale
39
24
95
853
320783


PRASSI ECCELLENTE: C.T.I. ha definito chiaramente mercato, clienti e concorrenti e ha condiviso formalmente le informazioni con tutti i collaboratori. Studia puntualmente e sistematicamente il proprio mercato ed il comportamento dei propri clienti per identificare opportunità di miglioramento. Tutta l’organizzazione aziendale riconosce chiaramente un certo numero di clienti come clienti chiave e fa ogni sforzo per erogare un servizio eccellente nei loro confronti. Diverse sono le attività volte alla definizione e condivisione di strategie di servizio e mercato. Attraverso l’ausilio di elementi frutto di una valutazione attenta del proprio mercato, si definiscono gli obiettivi di ricavi e costi in termini di scelte di servizi da sviluppare. Periodicamente si organizzano incontri dedicati a condividere le scelte nuove a livello organizzativo, di erogazione dei servizi, di approccio a nuovi mercati. Lo staff di C.T.I. è dotato di risorse con competenze sia tecniche che commerciali, che hanno il compito di monitorare il raggiungimento degli obiettivi attraverso l'utilizzo di reportistiche dedicate e periodiche che evidenziano i principali risultati ottenuti nel rispetto delle norme UNI EN ISO  9001:2015.