AREA RISERVATA

Oggi
Ieri
Questa settimana
Questo mese
Totale
24
18
101
579
318793

La storia del CONSORZIO TRASPORTI ITALFRIGO inizia alla fine degli anni ’70 quando diversi trasportatori decidono di unirsi in  "gruppo" per organizzarsi meglio.

Il C.T.I. si costituisce nel 1983 per volontà di alcune imprese artigiane operanti esclusivamente nel settore alimentare e specializzate nel trasporto refrigerato, con l'obiettivo di migliorare il proprio posizionamento competitivo.

I Soci provengono dalle provincie di Ferrara, Rovigo e Padova.

La filosofia che da sempre accompagna il C.T.I. è quella di fornire un servizio puntuale, efficiente e garantito alla clientela. Partendo dalla voglia di fare e dallo spirito di collaborazione radicato nelle mentalità dei soci ed esteso a tutte le maestranze.

Il parco veicoli, formato interamente da automezzi frigoriferi, è costituito da 22 bilici 4 motrici e 6 autocarri.

I servizi vengono erogati secondo procedure definite e chiare utilizzando personale di elevata professionalità e competenza, costantemente aggiornato. 

C.T.I. ha certificato il proprio sistema qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015 ed è stato premiato quale impresa eccellente della provincia di Ferrara negli anni 2008 e 2012.

Nota importante: il CTI dal 2002 non vede coinvolto nessun proprio automezzo in sinistri o incidenti stradali, a dimostrazione della massima attenzione di tutto il personale nella gestione della sicurezza e salute dei lavoratori e delle merci trasportate.